Ceramiche Appia Nuova

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Appia Nuova, 1270 00178 Roma (RM)

Tel: 06 716321

A Roma sorge l'azienda Ceramiche Appia Nuova, specializzata nella commercializzazione di pregiate ceramiche per rivestimenti e per pavimenti e di materiali per le rifinitura della casa, tra cui: carte da parati, vernici, marmi, graniti e pietre. Ha un'area espositiva che si estende per 4000 metri quadri, dove 140 dipendenti, che sono dei veri e propri professionisti nel campo dell'edilizia, offrono consulenze tecniche nella scelta dei prodotti.

La Ceramiche Appia Nuova è una leader nell'ambito della distribuzione di diverse tipologie di caminetti a gas oppure funzionanti a legna, con strutture in ghisa e con rivestimenti in granito e in pietre naturali; l'impresa vuole accontentare ogni tipo di richiesta e propone vari modelli, dai più classici e rustici, ai più moderni, con possibilità di richiedere esemplari su misura. Non mancano le caldaie, le stufe firmate Palazzetti, Hase Italia, Castelmonte e Cola, i forni da giardino e i barbecue. La ditta distribuisce cucine componibili, realizza cucine in muratura complete di elettrodomestici e si è affermata sul mercato per la commercializzazione di pavimenti, non solo in ceramica e in cotto naturale, ma anche in marmo anticato, in pietra lavica, in porfido e con mosaici, oltre che in legno, sia per gli interni, di tipo prefinito e con decorazioni di alto valore artistico, sia per esterni.

Ampia è la gamma di articoli per il bagno, come: box doccia, piatti doccia per disabili, rubinetti, sanitari anche per disabili e l'impresa fornisce, altresì, vasche idromassaggio, saune e bagni turchi per il benessere dei suoi clienti. Si garantisce l'assistenza nella progettazione degli interni, nonchè preventivi gratuiti e personalizzati.

  • barbecue e forni da esterno
  • caldaie
  • camini a gas
  • camini a legna
  • camini e caminetti
  • cucine in muratura
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 449 volte