British Fires
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
Azienda capitolina, la British Fires commercializza principalmente camini elettrici, a gas, a bioetanolo ma anche a legna, classici o moderni che siano.
Dai già citati modelli dal design classico e moderno a seconda dei propri gusti, i camini elettrici dell'azienda sono complementi di assoluto valore estetico, disponibili in varie essenze in legno e comodamente collocabili in qualsiasi ambiente domestico, grazie al loro ingombro contenuto e alla totale assenza di canna fumaria. Non necessitano inoltre di opere murarie, rapidi e comodi da installare e con l'unica necessità di una presenza di una presa di corrente.
L'azienda dispone anche di camini a gas, con protezione a termocoppia (in caso di spegnimento accidentale della fiamma l'erogazione del gas si arresta automaticamente). Tra i modelli, camini a gas senza canna fumaria (con aspiratore o con flusso bilanciato), con canna fumaria, e a tecnologia catalitica.
Tra i modelli vi è anche ampia disponibilità di camini a legna, e relativi accessori, dal design accattivante e creati dalla sapiente maestria dei maestri artigiani, oggetti di grande qualità e altamente personalizzati per rendere unico l'ambiente della propria casa. Un esempio? Personalizzazioni con la scelta della cornice in acciaio, per chi desidera fondere classico e moderno, o anche mantelli disponibili in legno, marmo e ghisa.
- accessori per caminetti
- camini a bioetanolo
- camini a gas
- camini a legna
- camini antichi
- camini e caminetti
- camini elettrici
- camini in legno
- camini in marmo
- camini moderni
- camini senza canna fumaria
- cornici per camini
- inserti e camini da incasso
- stufe a gas