Dini Marmi Dal 1888

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Nazionale - loc. Ghivizzano, 55025 Coreglia Antelminelli (Lucca)

Tel: 0583 77001Fax: 0583 779977

Dini Marmi è un'azienda di Coreglia Antelminelli, nella provincia di Lucca, specializzata nella fornitura di materiali e prodotti per l'arredo della casa, oltre che nella realizzazione di lavori in marmo per l'edilizia. Potendo contare su una lunghissima esperienza nel settore della lavorazione del marmo, cominciata oltre un secolo fa, l'impresa è oggi in grado di offrire alla propria clientela lavori di alta qualità relativi anche al settore dei riscaldamenti. Come impresa dedita alla progettazione e all'esecuzione di lavori per l'arredo della casa, l'azienda si occupa anche della progettazione e della posa in opera di camini e caminetti d'arredo, oltre che della realizzazione di forni da giardino e barbecue.

Specializzata nella lavorazione del marmo, l'azienda opera con questo materiale principalmente nel settore edilizio, occupandosi sia dell'arredo degli interni che degli esterni, offrendo alla propria clientela tutta la propria esperienza nella realizzazione di scale, piani cucine, piani per bagno, tavoli, riquadri per finestre, portali in pietra e piscine. Opera, inoltre, nel settore funerario, occupandosi della realizzazione di cappelle cimiteriali, tombali e colombari.

Per tutti i propri lavori offre interventi interamente su misura, personalizzati in relazione alle esigenze di ogni cliente. Per tutti i propri clienti, inoltre, offre servizi di consulenza relativi alla scelta del prodotto o dell'intervento che meglio si addice alle esigenze personali e del luogo di installazione, oltre che servizi di assistenza post-vendita. Per i propri lavori offre, inoltre, la possibilità di usufruire di pagamenti dilazionati.

  • camini e caminetti
  • camini in marmo