Cucine e termocucine - Articoli

Risultati da 11 a 15 (di 15 articoli totali)

Le proprietà della ghisa al servizio delle termocucine

Le cucina a legna in ghisa si caratterizzano per le alte prestazioni di accumulo di calore e per la capacità di sprigionarlo gradualmente in tutti gli ambienti regalandovi un tepore costante a tutte le ore, limitando i consumi energetici e usufruendo di un'alimentazione ecosostibile.

Le cucine a legna in ceramica, decori floreali e funzionalità

Decori floreali o piccole piastrelle in ceramica sono i rivestimenti delle cucine a legna che si presentano come delle vere caldaie capaci di riscaldare, produrre l'acqua calda sanitaria eliminando lo scaldabagno, alimentare i termosifoni e cucinare pane, carne e pizze con la legna.

Le termocucine in acciaio alimentate a legna: un design sofisticato facile da pulire

Si integrano perfettamente nel vostro arredamento moderno o minimalista per riportare la tradizione della cottura dei cibi con la legna in un piano cottura in ghisa e rivestimenti in acciaio facili da pulire: ecco la termocucina in acciaio per riscaldare e produrre acqua sanitaria.

Le cucine a legna in maiolica tra design di pregio e funzionalità

Le cucine in maiolica alimentate a legna sono il perfetto connubio tra tradizione e design soddisfando le odierne esigenze di riscaldamento, la produzione di acqua calda sanitaria e una riduzione dei consumi, regalandovi il gusto del cibo cucinato con la legna nelle piastre radianti.

Le cucine a legna (o termocucine): riscaldare e cucinare come nel passato

Le cucine a legna sono delle vere e proprie caldaie che consentono di cucinare, produrre acqua calda sanitaria per il vostro sistema idrico e riscaldare tutta la casa grazie a dei rivestimenti che sprigionano gradualmente il calore in tutti gli ambienti, anche quelli più appartati.

Clicca per navigare tra gli articoli della sezione

(Clicca sulla cartella per espandere più articoli)