Camini e caminetti - Articoli

Risultati da 71 a 80 (di 172 articoli totali)

Il camino da esterno che è anche un barbecue e un caldo braciere: splendido!

L'Outdoor Fire Pit è un vero e proprio restyling sulla base della vecchia serie di attrezzature da cucina, che concilia perfettamente la funzione dello stare insieme intorno al camino con quella di un divertente barbecue all'aria aperta.

Hot Pot di Conmoto: il camino piccolo e versatile

Hot Pot è stato progettato dalla Conmoto design nell'ottica di avere un camino flessibile e adattabile sempre, dal pavimento ai tavolini da caffè. Dalle forme estremamente ridotte, è sicuramente in grado di attirare l'attenzione.

Baggie, la borsa-camino di Massimo Botti

Baggie è un elemento d'arredo che involontariamente si integra e si adatta a tutti gli ambienti grazie anche alle finiture che assecondano questo processo di mimesi.

Lanterna: a metà strada fra una lampada e un camino

Lanterna è un oggetto molto romantico e raffinato in quanto presenta tutta una serie di decorazioni che richiamano le antiche cesellature. Dalla combustione naturale e la flessibilità di un piccolo oggetto d'arredo.

Hot Chocolate, fra la fiamma e il cioccolato

Hot Chocolate è un camino piccolo, elegante in legno di rovere naturale, che crea un'atmosfera avvolgente e calda all'interno dell'ambiente.

Camini reticolari Nest e Archimede, designed by Acquaefuoco

Il principale ruolo di questi camini è quello di creare un?atmosfera calma e accogliente, che possa far rivivere sensazioni di rilassatezza, vera mission della Acquaefuoco, azienda produttrice.

Camino Ghost, una teca o un camino?

Quando l'integrazione fra il camino e il suo ambiente è molto forte, il camino stesso diventa il protagonista al centro della scena. E' questo il caso di Ghost della Eco Smart Fire.

La sedia porta legno Flex e i prodotti 'flessibili' della AK47

Flex è una combinazione ottima tra sedia e porta legno che diventa anche porta riviste. Un oggetto ibrido dove le sue connotazioni formali superano la mera funzione.

Camino Feuerstelle che ricorda i veri ciocchi di legno incrociati

Carl Mertens prende in questo progetto la decisione di ritrovare quel senso del fuoco come era anticamente nato. La tendenza ad un tipo di progettazione che vuole recuperare l'antico significato di quello che in passato era questo oggetto, all'interno di un ambiente conviviale e de ruolo stesso che poteva assumere, ovvero simbolo di attività quali la conversazione, la lettura o lo stare insieme, sta diventando sempre più comune e diffusa.

Camino MIX Fire Bowls, una semisfera in pietra e fibrocemento

Con tecnologia brevettata Eco Smart e la combustione del bioetanolo, il camino MIX Fire Bowls dona effetto molto naturale grazie alla pietra terrosa e grezza.

Clicca per navigare tra gli articoli della sezione

(Clicca sulla cartella per espandere più articoli)