Zardini Stufe

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Brite de Val, 2 32043 Cortina d'Ampezzo (Belluno)

Tel: 0436 4650Fax: 0436 867676

Zardini è una ditta artigiana che opera nella splendida cornice di Cortina D'Ampezzo e che punta sulla qualità e l'aggiornamento costante in un settore in cui l'innovazione tecnologica la fa da padrona. Affianca scrupolosamente i clienti sin dal primo contatto, con cataloghi e materiali illustrativi inizialmente per poi seguire gli stessi nella fase di progettazione e nei successivi sopralluoghi.

La ditta ha fatto apprezzare i suoi prodotti in tutto il Veneto, ma anche nelle altre regioni e all'estero; è in grado di operare in maniera efficace attraverso squadre collaudate di montatori fumisti che intervengono rapidamente e minimizzando i fastidi qualora l'abitazione in cui realizzare i manufatti fosse già abitata.

Le stufe in ceramica radianti ad accumulo termico della Zardini sono il risultato di anni e anni di evoluzione e sforzi da parte dell'azienda, efficienti e affidabili. Alimentate a legna, necessitano di ridotta manutenzione. Ad esempio lo svuotamento della cenere va fatto ben di rado, addirittura mediamente ogni due mesi, questo in virù del fatto che le prestazioni e i materiali utilizzati per i manufatti sono entrambi estremamente qualitativi. Le piastre interne sono realizzate in refrattario di argilla; i focolari sono con schermatura a scudo e resistono a temperature altissime in tutta sicurezza. Il tutto in uno scenario di risparmio continuo: infatti i costi di riscaldamento vengono limitati di un terzo per un costante risparmio nel corso del tempo che ripagherà ampiamente l'investimento.

Letteralmente incantevoli i tanti modelli in ceramica che potrete visionare nella galleria fotografica sul sito aziendale.

  • cucine e termocucine a legna
  • stufe a legna
  • stufe antiche
  • stufe in ceramica

Azienda visitata 470 volte