Stephan Keramik

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Baver, 21 31010 Pianzano (Treviso)

Tel: 0438 38221

A Pianzano, in provincia di Treviso, Stephan Keramik è un'azienda operante da diversi anni nel settore dei riscaldamenti domestici, ambito per il quale è specializzata nella produzione di stufe a legna su misura. L'azienda si occupa della progettazione e della realizzazione di stufe a marchio proprio, caratterizzate da una sapiente combinazione tra funzionalità ed eleganza, tra arte e tecnologia. Si tratta di stufe in maiolica refrattarie, realizzate su misura in base alle esigenze del cliente e decorate interamente a mano, in modo tale che ogni stufa risulti un oggetto unico, in grado non solo di riscaldare adeguatamente gli ambienti, ma anche di risultare un elegante elemento d'arredo per la propria abitazione.

Trattandosi di stufe realizzate in refrattario di alta qualità, i prodotti Stephan si caratterizzano per l'ottenimento di un elevato risparmio energetico, garantito anche dall'utilizzo della tecnica dello sfruttamento dei fumi, il che rende la stufa un vero e proprio accumulatore di calore, il quale viene poi rilasciato lentamente anche dopo lo spegnimento della legna, così che gli ambienti risulteranno adeguatamente riscaldati per tutto il giorno, con un minimo dispendio energetico ed economico.

Oltre ad essere prodotti energeticamente efficienti, le stufe Stephan si caratterizzano per il loro essere eleganti elementi d'arredo per la propria casa. L'azienda si occupa, infatti, di seguire l'intera fase di realizzazione, dalla progettazione su misura in base al gusto del cliente e alle necessità dell'ambiente nel quale saranno installate, fino alla loro costruzione e all'installazione nel luogo di destinazione.

  • stufe a legna
  • stufe in maiolica

Azienda visitata 438 volte