Sforza Forni

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Contrada Boccabianca, 82 63012 Cupra Marittima (Ascoli Piceno)

Tel: 0735 778530Fax: 0735 776049

Azienda nata dalla passione ed esperienza di Licio Sforza, che decide nel 1984 di fondare un'azienda, dopo aver lavorato diversi anni nel settore, concentrando inizialmente la sua iniziativa imprenditoriale sulla costruzione di forni ad uso domestico.

Successivamente la sua grande passione per il settore porta lo stesso a concentrarsi sulla produzione di forni a legna riscontrando subito un notevole successo grazie alla bontà del suo prodotto. Prodotto che continua a migliorare negli anni, grazie anche ai consigli di pizzaioli di professione e professionisti che collaborano con lui.

Oggi la Sforza Forni è diventata addirittura una realtà internazionale con forni a legna venduti in tutto il mondo.

Dispone di forni per pizzerie e per panifici che consentono di cuocere ottimamente il pane grazie al prodotto di natura artigianale; i forni da pane Sforza si distinguono per capacità produttiva, qualità e per la loro caratteristica di poter essere costruiti in qualsiasi misura a seconda delle specifiche esigenze del richiedente.

L'offerta spazia e si rivolge anche ai forni da giardino, forni a legna da esterno con rivestimenti in muratura o mattoni, con o senza barbecue per la cottura alla brace (con colonna di sostegno o legnaia con archi). Disponibilità anche di forni da interno ad uso domestico per coloro che con una piccola spesa non vogliono rinunciare al piacere del pane e cibo cotti in un forno a legna.

Ottima scelta anche per quel che riguarda i barbecue da giardino, che possono essere a carbone e legna e realizzati in muratura. Sono vendibili completi di griglia in acciaio cromato, brucialegna e con rivestimenti in mattoni o con cemento pittato al quarzo.

  • barbecue e forni da esterno
  • forni a legna
  • forni in refrattario
  • forni per pizzerie

Azienda visitata 444 volte