Segni di Fuoco

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Chieri, 76 10025 Pino Torinese (Torino)

Tel: 011 8112247Cell: 3386047613

Segni di Fuoco è un'azienda di Pino Torinese, in provincia di Torino, operante da molti anni nel settore dei riscaldamenti domestici, ambito per il quale è specializzata nella vendita di impianti di riscaldamento a legna e derivati, quali stufe e camini di diversa tipologia prodotti dalle migliori aziende produttrici presenti sul mercato, oltre che di vari modelli di forni da giardino e barbecue.

 

L'ampio e variegato catalogo aziendale si compone, infatti, di numerosi modelli di camini, termocamini, stufe e caldaie realizzate da importanti marchi quali MCZ, Palazzetti, Caminetti Montegrappa, Clam e molti altri. Si tratta di impianti di riscaldamento di vario tipo (caminetti classici, caminetti moderni, caminetti rustici, termocamini, stufe a legna e stufe a pellet) caratterizzati dalle notevoli prestazioni dal punto di vista energetico ma che non dimenticano l'importanza della resa estetica di un prodotto che vuole essere non solo un sistema per il riscaldamento, ma anche un elegante elemento d'arredo per la propria abitazione. "Il cuore della casa" è lo slogan con il quale l'azienda presenta ai propri clienti il comparto dedicato al settore dei riscaldamenti, evidenziando quindi come il camino, la stufa o il focolare siano, oltre che prodotti destinati a riscaldare l'abitazione, anche elementi che donano atmosfera e gradevolezza alla propria casa.

 

Segni di Fuoco non si limita alla vendita di tali prodotti, ma offre a tutti i propri clienti la possibilità di avvalersi di servizi di installazione di tali impianti nel luogo di destinazione. Si occupa, inoltre, laddove necessario, della realizzazione di canne fumarie e di rivestimenti per camini personalizzati in base al gusto e alle necessità di ogni singolo cliente.

  • risanamento e messa a norma canne fumarie