Puros

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Boscalto, 8 /F 31023 Resana (Treviso)

Tel: 0423 719204Fax: 0423 480301

A Resana, in provincia di Treviso, l'azienda Puros S.r.l. si occupa della produzione e vendita di stufe a pellets e mais, realizzando prodotti certificati CE.

Il catalogo della Puros si compone di due tipologie di articoli: stufe a pellets oppure stufe policombustibili. Le prime sono disponibili in diversi modelli, forme e colori, in acciaio inox, rame o ceramica. Alcuni modelli sono canalizzabili a due o a tre vie. Il combustibile utilizzato da questi prodotti, ricavato dai materiali di scarto della lavorazione del legno, si caratterizza per un elevato potere calorifero, grazie al ridotto grado di umidità che lo contraddistingue. Discorso simile vale per le stufe policombustibili realizzate dalla Puros. Anche in questo caso sono disponibili diversi modelli, tutti però consentono di poter utilizzare indifferentemente diversi tipi di combustibile rinnovabile, permettendo di poter sfruttare quello di volta in volta più economico oppure quello che più si preferisce in base alle proprie esigenze personali. Tra questi combustibili che possono essere utilizzati nei modelli di stufe Puros, spicca certamente il mais, anch'esso caratterizzato da un'elevata resa termica.

Indipendentemente dal tipo di combustibile che si sceglie per la propria stufa, tutti i modelli prodotti dalla Puros sono realizzati ponendo in primo piano le esigenze ambientali e la necessità di utilizzare fonti rinnovabili per il riscaldamento della propria abitazione. Tutti gli articoli disponibili nel catalogo dell'azienda possono essere visionati sul sito internet, corredati da immagini e da dettagliate informazioni tecniche.

  • caldaie a biomasse e policombustibile
  • caldaie a pellet
  • stufe a policombustibile
  • termostufe a pellet

Azienda visitata 2.677 volte