Prometeo

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Cesare Battisti, 4 21100 Varese (VA)

Tel: 02 49436608Fax: 02 49436608

A Daverio, nella provincia di Varese, l'azienda Prometeo di Alessandro Azzoni si occupa della progettazione, realizzazione e posa in opera di stufe a legna in ceramicae maiolica. Si tratta di un'azienda artigiana che si avvale dell'esperienza e competenza di maestri fumisti, oltre che della capacità innovativa di Alessandro Azzoni, giovane designer che realizza i propri prodotti a mano, facendo in modo che ogni articolo risulti un pezzo unico, completamente personalizzabile in base alle richieste e alle esigenze del cliente.

Il catalogo della Prometeo è composto da diversi modelli di stufe in ceramica. Troviamo, infatti, stufe tradizionali, classiche o moderne, oltre che di stufe fornite di piastre per la cottura dei cibi. Il lavoro dell'azienda non si limita alla costruzione della stufa, ma comincia dalla progettazione, che viene realizzata dopo un sopralluogo nell'abitazione dove il prodotto sarà installato. Il sopralluogo permette di osservare le caratteristiche dell'ambiente e, quindi, di realizzare una stufa che risponda esattamente alle esigenze funzionali ed estetiche del cliente.

Oltre alla progettazione e costruzione delle stufe in ceramica, la Prometeo offre anche un servizio costante di manutenzione dei propri prodotti. Il Servizio Assistenza Clienti può essere contattato, attraverso i recapiti presenti sul sito internet, in ogni momento si voglia fissare un appuntamento per la revisione della stufa. Sul sito internet sell'azienda è possibile, inoltre, visionare una galleria fotografica che ripropone le immagini di alcuni lavori realizzati nel corso del tempo, oltre che una serie di utili informazioni tecniche sulla corretta manutenzione del prodotto.

  • cucine in maiolica
  • stufe a legna
  • stufe cucina
  • stufe in ceramica
  • stufe in maiolica

Azienda visitata 1.150 volte