Phebo Stufe

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Molino di Fratta, 14 31020 Tarzo (Treviso)

Tel: 0438 586726Fax: 0438 937471

La Phebo Stufe è un'azienda con grande tradizione artigiana, che è solita progettare e realizzare in proprio i suoi modelli, migliorando di anno in anno la loro tecnologia e ricercando soluzioni estetiche sempre più accattivanti e particolari. L'affiancamento delle tecniche di lavorazione artigianali alle tecnologie di ultima generazione, si sta rivelando una scelta sicuramente azzeccata per l'azienda.

Ad oggi, la Phebo possiede ben quindici modelli di stufe a pellet, rigorosamente certificate a marchio CE, diversificate in modo da soddisfare le varie esigenze dei clienti; vi sono modelli economici, colorati o neutri, in metallo o ceramica, per zona giorno o anche per corridoio; sono prodotti dotati di schede elettroniche con possibilità di utilizzo in modalità automatica o manuale, con programmazione giornaliera o settimanale e con la possibilità di programmare diverse accensioni e spegnimenti anche in un solo giorno.

I modelli a legna della Phebo, sono studiati per ottenere massima resa termica e allo stesso tempo per rendere il prodotto un vero e proprio elemento d'arredo; è possibile scegliere i modelli a letto di cenerec, che consentono un maggior rendimento calorico, o anche quelli con il cassetto cenere estraibile, che presentano maggiore comodità. I rivestimenti in ceramica, splendidi, aggiungono sicuramente valore ed estetica alla stufa. Si vedano sul sito gli splendidi modelli in ceramica in bianco, beige e rosa puntinato, così come in celeste, verde bottiglia, blu, rosso bordeaux e vari altri.

  • stufe a legna
  • stufe a pellet
  • stufe con forno
  • stufe in ceramica
  • stufe in maiolica

Azienda visitata 4.830 volte