Nuova Ceramica Rosso

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Contrada Gallizza, 1 90015 Cefalù (Palermo)

Tel: 0921 923005 - 0921 446222

Nuova Ceramica Rosso è un'azienda di Cefalù, in provincia di Palermo, operante nel settore edilizio, ambito per il quale è specializzata nell'esecuzione di interventi relativi alla progettazione degli interni e all'arredamento degli ambienti. L'azienda opera anche nel settore dei riscaldamenti, occupandosi in modo particolare della vendita di impianti di riscaldamento a legna e derivati e di impianti di condizionamento. In questo settore, dispone di un ampio catalogo nel quale si possono scegliere numerosi modelli di camini, stufe, stufe a legna, caldaie, radiatori e climatizzatori, oltre che forni a legna, cucine in muratura, pompe di calore e sistemi di riscaldamento di varie marche e tipologie.  

L'azienda è specializzata nella realizzazione di opere per l'arredo degli interni, ambito per il quale si occupa di seguire l'intera fase realizzativa, dalla progettazione fino alla vendita dei materiali e dei prodotti, oltre che della loro messa in opera, laddove necessario. Dispone dei più moderni sistemi tecnologici per la progettazione in 3D degli ambienti, riuscendo a garantire ad ogni cliente la realizzazione di ambienti adatti a ciascuna esigenza, progettati nei minimi dettagli e personalizzati a seconda dei gusti personali e delle necessità degli spazi.

Come impresa dedita all'esecuzione di lavori di arredamento d'interni, si occupa della vendita e dell'installazione di elettrodomestici, serramenti, sistemi idraulici, pavimenti, parquet, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e prodotti per l'arredo del bagno e della casa in genere. Per tutti i propri prodotti, laddove richiesto, offre servizi di consegna a domicilio oltre che servizi di intermediazione finanziaria per pagamenti rateali.

  • caldaie
  • camini e caminetti
  • cucine in muratura
  • forni a legna
  • stufe

Azienda visitata 114 volte