Mandelli Elettrodomestici

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Sempione, 109 20016 Pero (Milano)

Tel: 02 38100094Fax: 02 38100094

Il negozio della famiglia Mandelli ha visto la luce a metà degli anni '40, ed era davvero piccolino. La capacità del titolare di saper guardare al futuro a quanto pare è insita nel DNA familiare e si è tramandata ai discendenti fino ad arrivare a Loris Mandelli, che oggi, a distanza di più di 60 anni porta avanti l'amata attività.
 
La sede del negozio, pur rimanendo sul Sempione a Pero, è cambiata ed ha quadruplicato i suoi spazi; le radio a transistor hanno lasciato spazio alle stufe a pellet, oltre ai canonici prodotti di telefonia e agli elettrodomestici classici. La cortesia, la capacità di ascoltare il cliente e trovare le giuste soluzioni in modo da farlo contento sono rimaste invece le stesse di 60 anni fa.
 
Come la capacità di guardare avanti e saper distinguere, tra quelli nuovi, i prodotti realmente buoni da quelli che invece avranno vita di mercato breve: è il motivo per cui, già da tempi "non sospetti", ben prima che il pellet esplodesse e divenisse noto, nel negozio di Mandelli si potevano trovare stufe a pellet e relativi combustibili, oltre alle stufe classiche ormai conosciute.
 
Oggi un cliente può andare in negozio e vedere da sé le stufe, o ritirare un catalogo con le schede tecniche, oppure chiedere una consulenza sui prodotti, per farsi aiutare a trovare la soluzione ottimale e meno dispendiosa per riscaldare i suoi ambienti, che siano la propria casa, o il proprio ufficio, o un negozio.  
 
Offerte speciali sui prodotti e promozioni particolari sono all'ordine del giorno, e il sito ufficiale è sempre aggiornato con le ultime novità e gli sconti del momento.

  • cucine e termocucine a legna
  • inserti a pellet
  • inserti e camini da incasso
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 95 volte