Maggioni Ecoenergie

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Verdi, 40 21021 Angera (Varese)

Tel: 0331 960010Fax: 0331 960010

Scegliere il caminetto per la propria casa è una scelta difficile e la Maggioni Ecoenergie lo sa, per questo offre al suo pubblico più di 400 modelli che sfiorano la perfezione nel loro stile classico, rustico, moderno e contemporaneo e nella perfetta integrazione all'ambiente e allo spazio di installazione nella vostra abitazione. La ditta Maggioni Ecoenergie, operativa dal 1982, offre una preziosa e funzionale collezione di caminetti e stufe a pellet e a legna realizzati in marmo, pietra levigata, mattoncini refrattari e ghisa, e caldaie a biomassa, che si inseriscono con successo nel panorama del mercato nazionale per la messa in opera ad hoc di esperti collaboratori, posatori e progettisti.

La ditta Maggioni Ecoenergie è leader nella progettazione, realizzazione e installa di sempre nuovi modelli di caminetti e stufe a legna e pellet e caldaie che vantano i marchi più rinomati sul mercato del riscaldamento ecosostenibile, riconosciuti a livello internazionale. Elevate prestazioni di autonomia del combustibile, funzionalità e elevato rendimento termico, garantiti dall'installazione di esperti posatori, è ciò che contraddistingue ogni soluzione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria di tutta la casa.

L'azienda Maggioni Ecoenergie è forte di un organico che ricerca giornalmente di ottimizzare il rendimento calorico di ogni camino, stufa o caldaia a biomassa, studiando la progettazione in base allo spazio di installazione, le esigenze energetiche, lo stile di vita del suo utente e le disponibilità economiche, soddisfando anche le richieste più difficili

  • caldaie a biomasse e policombustibile
  • caldaie a legna
  • caldaie a pellet
  • camini a legna
  • camini e caminetti a pellet
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 914 volte