M.d. Marmi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Zona industriale , 73020 Martignano (Lecce)

Tel: 0832 801299Cell: 3386318548Fax: 0832 801299

Md Marmi è un'azienda di Martignano, in provincia di Lecce, operante da diversi anni nel settore della lavorazione del marmo. Presente sul mercato dal 2001, l'azienda è specializzata nella lavorazione dei marmi e della pietra, ambito per il quale si occupa prevalentemente della realizzazione di manufatti e complementi d'arredo. Tra i diversi settori d'intervento, l'impresa pugliese si occupa anche di riscaldamenti domestici, provvedendo alla realizzazione di camini e caminetti in marmo, camini in pietra, forni da giardino, barbecue e cucine in marmo e muratura.

Come impresa dedita alla lavorazione del marmo, della pietra, dei graniti e della pietra sintetica, M.D. Marmi è in grado di provvedere alla completa realizzazione di qualsiasi tipo di manufatto, occupandosi della sua progettazione, della lavorazione dei materiali e della messa in opera nel luogo di destinazione. In questo modo l'impresa salentina è in grado di garantire la realizzazione di camini e caminetti su misura, progettati in base alle esigenze e al gusto di ogni singolo cliente.

Potendo contare su una lunga esperienza nella lavorazione del marmo e della pietra e sulla presenza di personale altamente specializzato, l'azienda è in grado di realizzare qualsiasi tipo di manufatto per l'arredo degli interni o degli esterni. Oltre alla costruzione di camini in marmo e camini in pietra, si occupa, infatti, della progettazione e della messa in opera di forni da giardino, cucine in marmo, pavimentazioni in marmo, pavimenti in marmo, rivestimenti, piani cottura in marmo, piani da cucina, rivestimenti per cucine in muratura, oltre che lavorazioni artistiche in mosaico.

  • camini e caminetti
  • camini in marmo
  • camini su misura

Azienda visitata 710 volte