Lincar

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Enrico Fermi, 5 zona industriale Rame 42046 Reggiolo (Reggio Emilia)

Da 35 la Lincar, azienda situata a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, progetta e produce sistemi di riscaldamento e cucine industriali commercializzate in tutto il mondo.

L'ampio catalogo dell'azienda offre una serie di sistemi di riscaldamento adatti a tutte le esigenze. Le stufe e le termostufe a pellets presentano un alto rendimento calorico unito ad una bassa emissione di fumi. È possibile scegliere tra numerosi modelli, dai più classici ai più originali, e tra diverse tipologie di decorazioni, monocromatiche o colorate. Sono presenti numerosi modelli di stufe e termostufe a legna, le cui decorazioni sono tutte realizzate da maestri artigiani.

Il catalogo comprende anche varie tipologie di cucine e termocucine a legna, dalle cucine economiche fino a quelle più moderne e con inserti in ceramica, tutte disponibili in vari colori. Tra i prodotti offerti dalla Lincar troviamo anche due linee di radiatori a gas, adatti principalmente ad ambienti di piccole dimensioni che necessitano di fonti di calore. Oltre ai sistemi di riscaldamento, l'azienda produce diversi tipi di cucine industriali e cappe da cucina.

Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto delle più moderne normative europee. Possiedono, inoltre, le certificazioni CERTIGAZ, ISO 9001 2008 CSQ e ISO 9001 2008 IQNet. Tra i servizi offerti dall'azienda, è possibile usufruire anche del sistema di trasporto e consegna a domicilio dei prodotti. Sul sito internet dell'azienda sono fornite, attraverso un insieme di FAQ, alcune utili indicazioni sulle modalità di installazione dei prodotti e sulla manutenzione che è deve essere effettuata per un corretto funzionamento degli articoli.

  • cucine e termocucine a legna
  • impianti di riscaldamento
  • termostufe a legna
  • termostufe a pellet

Azienda visitata 155 volte