Les Cheminèes

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Costa Belvedere, 6 43041 Bedonia (Parma)

Tel: 0525 826382Fax: 0525 826382

A Bedonia, nella provincia di Parma, l'azienda Les Cheminèes dal 1978 si occupa della produzione di forni a legna sia domestici che professionali.

Sono disponibili vari modelli di forni a legna realizzati con materiale refrattario. I prodotti sono composti da una, due o tre piastre, una cappa per il raccordo dei fumi e voltino. I modelli variano in base alla destinazione d'uso. L'azienda, infatti, produce sia forni a legna destinati al settore della ristorazione, principalmente alle pizzerie, sia articoli destinati ad uso domestico. Les Cheminèes offre anche una serie di accessori utilizzabili per i forni a legna: spazzoloni, pale per infornare, termometri da coperchio, attizzatoi, pale raccoglicenere e supporti da muro per gli attrezzi.

Sul sito dell'azienda è possibile osservare una galleria fotografica che riproduce i lavori realizzati dalla Les Cheminèes nel corso del tempo in alcune pizzerie localizzate principalmente nel parmense. È, inoltre, possibile, osservare i vari modelli di forni, con le relative misure disponibili.

  • forni a legna
  • forni per pizzerie

Azienda visitata 275 volte