La.Pla.Fer.Cart. Srl

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Volterra, 31 /40 63074 San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno)

Tel: 0735 659613Fax: 0735 651553

Forte di quarant'anni di esperienza, la ditta La.Pla.Fer.Cart. Srl riesce a risolvere ogni tipologia di esigenza di riscaldamento grazie alla produzione e alla vendita di pellet, di varie essenze di legno, con i migliori prezzi sul mercato. La ditta offre un servizio di pronta consegna a domicilio veloce e sempre nel rispetto dei tempi di consegna, proponendo un biocombustibile altamente certificato per qualità, assenza di collanti e per elevato potere calorico, ideale per la vostra caldaia, termocamino o stufa.

La.Pla.Fer.Cart. è un rivenditore rinomato su tutto il territorio italiano non solo per la produzione certificata di pellet, ma anche per lo smaltimento e riciclaggio rifiuti e il recupero del legno, forte della sua sensibilità alle problematiche ambientali e all'obiettivo di incentivare lo sfruttamento di risorse rinnovabili. La.Pla.Fer.Cart. opera anche nella compravendita di pallet di legno in modo da selezionare i pallet buoni per la filiera del riutilizzo e i pallet inutilizzabili per la triturazione e la produzione del pellet per riscaldamento.

Il pellet commercializzato dalla ditta La.Pla.Fer.Cart. è derivato da pura essenza di legno naturale che ne assicura e garantisce un'alta resa calorica nella combustione, mentre il legno raccolto e recuperato, non trattato, come pallets, casse o bobine, è necessario per la generazione di nuovo pellet che, grazie ad una lavorazione attenta e nel rispetto della normativa vigente, riesce a produrre e commercializzare un biocombustibile che mantiene fibre pulite, prive di qualsiasi agente chimico che potrebbe compromettere la combustione.

  • fornitura pellet