La Pietra Taurina

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via 24 Maggio, 8 73056 Taurisano (Lecce)

Tel: 0833 1976132Cell: 3283310845Fax: 0833 624096

In provincia di Lecce, a Taurisano, La Pietra Taurina opera nella produzione di elementi architettonici e di arredamento in pietra. I materiali principalmente utilizzati sono la pietra leccese e il carparo, entrambe estratte in territorio salentino. La prima si caratterizza per il colore giallo paglierino, a grana fine e a fattura levigata. La seconda è, invece, più dura e si presenta con un colore giallo intenso ed una superficie più porosa.

Tra i vari manufatti realizzati dall'azienda troviamo una vasta scelta di camini, tutti realizzati in pietra, che si presentano con un aspetto rustico o classico. La Pietra Taurina offre camini in stile settecentesco e neoclassico, articoli realizzati interamente in modo artigianale, camini da interni e da esterni, rivestimenti per camini o termocamini. Sono disponibili sia modelli a legna, sia a pellets. Trattandosi di lavori artigianali, è possibile richiedere prodotti su misura e completamente adattabili alle proprie esigenze. Tutte le cornici per camini, ad esempio, possono essere personalizzate sia nelle misure che nella forma. La galleria fotografica presente sul sito permette di farsi un'idea sulla tipologia di lavori svolti, sui modelli disponibili e sui particolari tipi di decorazione che l'azienda è in grado di realizzare sui propri prodotti.

La Pietra Taurina si occupa anche della spedizione in tutta Italia dei propri manufatti. Le condizioni e le tariffe per la spedizione sono consultabili sul sito della stessa azienda.

  • camini classici
  • camini da esterno
  • camini e caminetti a pellet
  • camini in pietra
  • camini rustici

Azienda visitata 216 volte