Kondor

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

S.s. 87, Km 180 86043 Casacalenda (Campobasso)

Tel: 087 4841541Fax: 087 4841974

Dal 1971 la Kondor è presente a Casacalenda, in provincia di Campobasso, dove si occupa della produzione di caldaie, bruciatori, stufe, idrostufe e generatori di calore

Le caldaie policombustibili prodotte dall'azienda sono realizzate in lamiera ad alto spessore.  Vengono  tutte sottoposte ad una prova “a pressione” che serve per testarne la resistenza. Possono essere alimentate da diversi tipi di combustibile ecologico: pellets, sansa, nocciolino, gusci e pellets misti a mais. Nel caso in cui si verifichi qualche evento che potrebbe compromettere il corretto funzionamento del prodotto, interviene una centralina elettronica che blocca la caldaia, garantendo così elevati standard di sicurezza.

L'azienda propone diversi modelli di stufe a pellets, con rivestimenti in acciaio e maiolica, disponibili in vari colori e dimensioni, a seconda della grandezza degli ambienti in cui devono essere collocate. Anche per le idrostufe a pellets, utilizzabili per la produzione di acqua calda, è possibile scegliere tra diversi modelli in base alla grandezza dei locali (fino a 200 mq).

Nel catalogo della Kondor sono presenti anche generatori di aria calda sia policombustibili che a pellets, utili per il riscaldamento di grandi ambienti quali allevamenti, serre, capannoni industriali e piscine. La potenza dei generatori varia in base ai modelli. Il sito dell'azienda fornisce delle informazioni utili per capire di quante Kcal/h si ha bisogno per poi poter scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. I generatori di calore funzionano accoppiati con i bruciatori proposti dalla stessa Kondor, disponibili sia in modelli alimentati a pellets, sia policombustibili.

  • caldaie a pellet
  • termostufe a pellet

Azienda visitata 5088 volte