Kerogas Forlani

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Viale Lombardia, 43 24020 Torre Boldone (Bergamo)

Tel: 035 346523Fax: 035 346474

In provincia di Bergamo, a Torre Boldone, la Kerogas Forlani si occupa della distribuzione di stufe e camini, lavorando a contatto con le maggiori aziende produttrici ponendo in primo piano l'efficienza energetica e il rispetto per l'ambiente.

Tra i marchi proposti dalla Kerogas troviamo: Attika, Rais, Messina, Efel, Dru, Nestor Martin e Dal Zotto. Tutte contribuiscono a realizzare un catalogo notevolmente ampio all'interno del quale è possibile scegliere la stufa che più si addice alle proprie esigenze.

Il catalogo comprende, infatti, stufe di ogni tipologia, forma e colore, dai modelli più classici fino a quelli più moderni e dalle forme originali. Tutti i modelli sono realizzati in modo che risulti ben in evidenza la vista del fuoco, attraverso sportelli in vetro che permettono di godere appieno la bellezza della fiamma. Le stufe in ghisa, disponibili con o senza il piano di cottura, coniugano un'estetica classica con un'elevata resa calorica, sprigionando calore fino a 10 ore dopo l'inserimento dell'ultimo carico di legna. Nei modelli di stufe più moderni troviamo l'utilizzo di diversi tipi di materiale: pietra, acciaio inox, pietra ollare, steatite, ceramica e così via.

La Kerogas partecipa tutti gli anni, fin dalla prima edizione, alla Fiera Internazionale “Progetto Fuoco”, mostra di impianti per la produzione di calore a legna, all'interno della quale è possibile visionare i prodotti offerti dall'azienda.

  • camini a legna
  • camini e caminetti
  • stufe a legna
  • stufe a pellet
  • stufe in ghisa
  • stufe in pietra ollare