Intervento Pronto 24H

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Chiabrera, 34 /D 47900 Rimini (RN)

Tel: 800 267190

Intervento Pronto 24H opera in territorio romagnolo e marchigiano offrendo un servizio di manutenzione, riparazione e intervento per impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda lavora tutto l'anno, 24 ore su 24, 7 giorni la settimana. È presente a Cesenatico, Faenza, Forlì, Ravenna e Rimini (di cui ne indichiamo l'indirizzo nella scheda). Chiamando il numero verde 800267190, è possibile richiedere l'intervento di uno dei 40 specialisti che lavorano con l'azienda in quattro unità operative.

Tra i lavori svolti dagli operatori ci sono l'installazione e la manutenzione degli impianti di riscaldamento e la pulizia e verifica delle canne fumarie. Gli interventi riguardano sia la manutenzione ordinaria, sia le emergenze, con l'invio di personale specializzato entro tre ore dalla chiamata. I rapporti con i clienti cominciano dalle telefonate, con le quali gli operatori riescono ad indirizzare il cliente verso la soluzione a lui più congeniale, oltre che quella più economica.

La Intervento Pronto offre, inoltre, il suo supporto per risolvere tutte le questioni formali e burocratiche quali possono essere l'ottenimento dei certificati di conformità per gli impianti, oppure le pratiche relative ad ottenere agevolazioni tributarie.

È prevista la stipula di contratti annuali che permette interventi ordinari e straordinari degli impianti prolungati nel tempo. I costi di tali contratti variano a seconda della tipologia di interventi da effettuare e a seconda del destinatario: clienti singoli, condomini, aziende, negozi, uffici e alberghi. Gli interventi possono essere realizzati anche in assenza di contratto, con una maggiorazione del 20% rispetto alle tariffe che possono essere consultate sul sito dell'impresa.

  • servizio spazzacamino
  • videoispezione canne fumarie

Azienda visitata 54 volte