Giulio Cesare Marmi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Borgo Baraglia (z.i. Buzzacchero), 6 06019 Umbertide (Perugia)

Tel: 075 9415341Fax: 075 9417145

A Umbertide, in provincia di Perugia, Giulio Cesare Marmi è un'azienda specializzata nella lavorazione del marmo e della pietra. Potendo contare su un'esperienza pluriennale nella lavorazione di marmi di ogni tipo, l'azienda è in grado di offrire la realizzazione di prodotti in marmo di diversa tipologia. Tra le diverse produzione dell'azienda umbra, troviamo numerosi esempi di camini e caminetti in marmo, caratterizzati da uno stile classico e dalla lavorazione artigianale, abbinata però alle più moderne tecnologie progettuali ed esecutive.

 

Tra i camini che l'azienda è in grado di realizzare, una particolare menzione meritano i camini in stile antico, per i quali è possibile scegliere fra tre tipologie principali di caminetti, denominate rispettivamente Luigi XIV, Luigi XV e Luigi XVI. Ciascuna di esse, pur mantenendo un coerente stile classico, presenta numerose varianti a seconda del tipo di marmo utilizzato, della forma e del colore. In questo modo, l'azienda garantisce a tutti i clienti la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di prodotti, adattabili e modificabili a seconda del proprio gusto personale.

 

Come impresa specializzata nella lavorazione di marmo, granito e pietra naturale, l'azienda è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, provvedendo alla realizzazione di prodotti su misura e offrendo un servizio completo che parte dalla progettazione, continua con la lavorazione del materiale e con la realizzazione del prodotto finito, e termina con la sua posa in opera nel luogo di destinazione. In questo modo l'azienda realizza prodotti completamente personalizzati in base alle esigenze di ciascun cliente.

  • camini antichi
  • camini e caminetti
  • camini in marmo

Azienda visitata 95 volte