Geos

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Nazionale, 2 Raffa 25080 Puegnago sul Garda (Brescia)

Tel: 0365 651017Fax: 0365 654044

Geos è la prima stufa in pieta ollare di stampo italiano, venduta persino nella tradizionale patria di questi manufatti, la Finlandia. La pietra della Geos priviene del Brasile, e le sue particolari venature, il design tutto italiano, e la camera di combustione in refrattario, sapranno farsi apprezzare dagli utilizzatori.
Tale stufa, così come in generale le stufe in pietra ollare, ha la caratteristica di assorbire rapidamente il calore e di rilasciarlo lentamente e in maniera uniforme addirittura fino a 24 ore, a seconda delle modalità in base alle quali avviene il suo utilizzo.

I vantaggi di questa stufa fanno sì che gli ambienti si riscaldino anche quando gli utilizzatori non sono in casa; hanno ben l'80% di calore radiante e il 20% di calore convettivo. La temperatura inoltre si mantiene uniforme in tutte le stanze, l'utilizzo è estramamente facile, così come la pulizia e la manutenzione che non richiedono interventi di fumisti specializzati ma che sono comodamente fattibili dall'utilizzatore.
Per tutte le altre caratteristiche di questo modello, compresi gli inserti in ghisa, invitiamo a consultare il sito aziendale.

  • stufe a legna
  • stufe in pietra ollare