F.E.T.M.

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Località Comito, Foresta 88837 Petilia Policastro (Crotone)

Tel: 0962 434810Fax: 0962 434914

F.E.T.M. è un'azienda specializzata nella produzione di caldaie e stufe a pellet, attiva fin dal 1996. Sita a Foresta di Petilia Policastro, in provincia di Crotone, produce termostufe a pellet e idro e termocamini. La F.E.T.M. ha acquisito, sin dalla sua nascita, una buona porzione di mercato, sapendo rimanere viva in esso grazie a una grande abilità nell'adattarsi alle innovazioni tecnologiche e alle esigenze di ogni cliente.

Il catalogo prevede la termostufa "GENIUS" prodotta dalla F.E.T.M., una caldaia che utilizza il pellet, combustibile di nuova generazione caratterizzato da elevato rendimento termico ed elevata praticità. Il pellet è un materiale che sostituisce le tradizionali stufe a gas metano, portando in casa l'elegante elemento della fiamma viva, un sistema simile a quello dei tradizionali caminetti.

La termostufa è regolabile tramite un telecomando ed è caratterizzata dalla presenza di uno scambiatore sanitario interno che consente la produzione di acqua calda sanitaria. Il termocaminetto Caldofacile, invece sfrutta in modo pressoché totale il calore prodotto dalla combustione: la fiamma riscalda per irraggiamento le pareti del caminetto ed emana calore nell'ambiente antistante attraverso il vetro ceramico anteriore; inoltre incontra direttamente una porzione del fascio tubiero e quindi la riscalda in modo diretto.

È possibile contattare la F.E.T.M. tramite il proprio sito internet per informazioni e preventivi.

  • caldaie a pellet
  • termocamini
  • termostufe a pellet

Azienda visitata 2.738 volte