DZ

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Contrada Villa Martelli, 314 L 66034 Lanciano (Chieti)

Tel: 0872 716524

La DZ è un'azienda italiana con importanti esportazioni all'estero, che produce stufe e caldaie in pellet. Da sempre all'avanguardia nell'utilizzo e ricerca di nuove tecnologie nel settore, alcuni sistemi adottati in DZ ormai da un decennio risultano i più imitati nella produzione di stufe e caldaie. Un esempio è il dosatore stellare che viene applicato sulle stufe DZ già dal 2002.

Ditta da sempre attenta al rispetto per l'ambiente, le stufe DZ utilizzano combustibili naturali come il pellet che non necessita di trattamenti chimici per la conservazione e la combustione. Da questo ne deriva, oltre che una efficiente difesa dell'ambente, anche un risparmio economico per il cliente.

Il catalogo della DZ mette a disposizione varie forme e modelli di stufe: sono in vendita le stufe Mini, adatte ai piccoli ambienti; le AirMax per i grandi ambienti; il Forno, che oltre a riscaldare gli ambienti è utilizzabile per la cottura dei cibi, è regolabile per mantenere costante la temperatura al suo interno; le Idro e Idrobox, che possono combinarsi con impianti a gas o gasolio preestitenti; la Idroslim e infine il Forno Garden per la cottura in spazi aperti. Sono tutte disponibili in vari colori.

Posizionata su tutto il territorio italiano, la DZ ha una rete di agenti che tocca le principali regioni italiane, ma anche alcuni paesi europei quali Spagna, Bulgaria, Belgio, Romania, Grecia e Francia. I contatti per rivolgersi ai responsabili sono fruibili sul sito internet. Il sito mette anche a disposizione la possibilità di scaricare il catalogo completo dell'azienda, i manuali e i certificati dei prodotti ma anche le guide per le detrazioni fiscali e le schede per il supporto tecnico dei prodotti.

  • barbecue e forni da esterno
  • caldaie a pellet
  • stufe a pellet
  • stufe con forno
  • stufe cucina

Azienda visitata 2138 volte