Dep. Asp.

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Copernico, 96 47122 Forlì (Forlì-Cesena)

Tel: 0543 725482Fax: 0543 750561

La Dep. Asp. di Turchi è una società ubicata a Forlì che da circa vent'anni si occupa di impianti di aspirazione aria, filtrazione e condizionamento. In particolar modo garantisce il risanamento di ambienti di lavoro, occupandosi della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti di trattamento aria. Lo staff tecnico altamente qualificato è in grado di realizzare prodotti che possono garantire prestazioni ottimali, con notevole risparmio energetico e rispetto dell'ambiente.

Tutti gli impianti sono infatti studiati attentamente per risolvere qualsiasi genere di problema, in pieno rispetto delle normative vigenti. Nello specifico, in riguardo al settore riscaldamento, l'azienda offre canne fumarie, generatori di aria calda, centrali di trattamento aria e impianti di ventilazione meccanica, condizionatori ad uso sia civile che industriale.

La società si occupa anche della manutenzione di impianti già esistenti, per valutare l'esistenza di eventuali anomalie che inficiano il buon funzionamento dell'impianto stesso. Presso la Dep. Asp. di Turchi i clienti troveranno prodotti realizzati con materiali altamente resistenti e di pregevole fattura, che si integrano perfettamente con l'ambiente circostante.

Inoltre la società è molto apprezzata per la cortesia e la massima disponibilità e professionalità che è in grado di garantire e che le ha permesso nel tempo di diventare un'azienda all'avanguardia nel settore.

  • abbattitori di fuliggine
  • aspiratori per camini e canne fumarie
  • assistenza condizionatori
  • impianti di condizionamento
  • impianti di riscaldamento

Azienda visitata 83 volte