Damal

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Valdellatorre, 287 10091 Alpignano (Torino)

Tel: 011 9662512Fax: 011 9780586

Ad Alpignano, in provincia di Torino, la Damal s.r.l. Air Technology Components, opera come costruttrice di impianti aeraulici, collaborando con i clienti in fase di progettazione, in modo da creare sistemi adeguati alle loro esigenze. L'impresa occupa una posizione di rilievo sia sul mercato nazionale che su quello internazionale e propone un vasto assortimento di prodotti certificati e di elevato valore qualitativo.

Tra i molteplici articoli che compongono il catalogo aziendale vi sono diverse tipologie di canne fumarie, ovvero: a doppia parete in acciaio inox e in rame, monoparete rigidi o flessibili e fabbricate in acciaio inox e non mancano quelle monoparete in plastica PPM. La Damal è una leader per la realizzazione di centrali di trattamento aria di vari tipi: per aria primaria, ricircolata, miscelata, nonchè per aria miscelata con recupero.

Fornisce, altresì, gruppi autonomi di trattamento aria e svariati componenti degli impianti aeraulici, quali: le condotte rettangolari e circolari coibentate in polietilene reticolato e in gomma elastomerica, per la canalizzazione dell'aria all'interno delle unità di trattamento, i ventilatori cassonati, le cabine afoniche ventilatori, oltre ai silenziatori rettangolari e circolari, costituiti da involucro esterno in lamiera di acciaio zincato o di acciaio inox, da setti fonoassorbenti e da ogiva con doppia parete di lamiera forata di acciaio zincato o di acciaio inox. Completano il catalogo i plenum per diffusori e per bocchette.

  • canne fumarie