Comital

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Calcara, 117 /b 37053 Cerea (Verona)

Tel: 0442 081022Fax: 0442 081045

Con una significativa esperienza nel settore del legno, la Comital Legnami con sede a Cerea, in provincia di Verona, è un'impresa leader nella distribuzione di legname sia per edilizia che per riscaldamento, e pellet, in svariate essenze pregiate, europee ed asiatiche, tra cui: l'abete, il larice, il pioppo, il pino, il rovere, l'iroko, il doussiè e l'okoume.

La ditta veneta rappresenta un solido punto riferimento regionale per quanto riguarda la fornitura di legna da ardere di quercia, di frassino, di acero e di faggio, assolutamente stagionata per garantire un'eccellente resa calorifica, oltre che di pellet, combustibile a base di segatura di legname di faggio austriaco non verniciato, pressata in piccoli cilindri e con un alto rendimento termico. Diverse sono le tipologie di prodotti che la Comital commercializza: per il settore edile realizza case in legno prefabbricate, bungalow, gazebo, pannelli truciolari e multistrato, perline per sottotetti, pareti prefabbricate e parquet sia per interni che per esterni, costituiti da legnami particolarmente resistenti agli agenti atmosferici.

Vari sono anche gli elementi per l'arredo urbano, come panchine, espositori, recinzioni e l'impresa costruisce, altresì, casette di legno per il ricovero degli attrezzi da lavoro, di varie dimensioni per tutte le esigenze. Non mancano gli articoli per la cura e per la manutenzione del legno, come vernici, lucidi e impregnati, assicurando sempre alta qualità e convenienza nel prezzo.

  • fornitura pellet
  • legna da ardere