Climafer

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Piazza Giuseppe Mazzini, 7 25026 Pontevico (Brescia)

Tel: 030 930138 - 0372 431646Fax: 030 930138 - 0372 431646

L'azienda Climafer s.r.l, presente sia a Cremona, che a Pontevico, in provincia di Brescia, rappresenta un'affermata realtà imprenditoriale nei settori del riscaldamento, del condizionamento, della ferramenta e del giardinaggio e propone prodotti di massima qualità, a prezzi notevolmente competitivi.

La ditta dispone di un ampio assortimento di stufe a legna, con struttura sia in ghisa che in ceramica, nonchè di stufe a pellet, ovvero alimentate da un combustibile di ultima generazione ad alta resa termica, che si ottiene dalla segatura di legno pregiato e non verniciato, pressata in piccoli tronchetti di forma cilindrica. La Climafer commercializza anche inserti per camini, funzionanti sia a legna che a pellet, per rinnovare i vecchi focolari aperti e per aumentarne il rendimento calorifico, oltre ad occuparsi della realizzazione di impianti di riscaldamento.

Altro campo di competenza è quello dell'installazione e della manutenzione di condizionatori delle migliori marche, ponendo a disposizione della clientela una personale qualificato e di grande esperienza, in grado di assicurare lavori a regola d'arte. L'impresa si occupa, inoltre, della vendita all'ingrosso e al dettaglio di articoli da ferramenta e, nello specifico, di bulloneria, di utensileria e di coloreria, oltre che di articoli per il bricolage e per il giardinaggio. Si offre ai clienti la possibilità di effettuare pagamenti rateali ad interessi zero.

  • impianti di condizionamento
  • impianti di riscaldamento
  • inserti a legna
  • inserti a pellet
  • inserti e camini da incasso
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 180 volte