Clementi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Zona industriale Berbentina, 8 60041 Sassoferrato (Ancona)

Tel: 0732 959862Fax: 0732 959796

L'azienda Clementi ha avuto origine nel 1975 e da allora, grazie a un incessante lavoro di ricerca e sviluppo svolto nel suo laboratorio, è stato realizzato un prodotto di grande funzionalità e altamente qualitativo. Tra i prodotti vi sono forni a legna, da esterno e da incasso, così come vari modelli di barbecue, a legna e a gas, e diversi modelli di stufe a legna e a pellet (consigliamo di consultare il sito web aziendale per visionarne tutte le caratteristiche, consumi e quant'altro).

La filosofia aziendale è incentrata sulla combustione a legna, un combustibile ecologico, perfettamente rinnovabile, che assicura una combustione pulita e una sana cottura dei cibi. Infatti dalla sua combustione viene emessa anidride carbonica, sostanza che viene assorbita proprio dalle piante e, attraverso il processo della fotosintesi, si producono sostanze nutritive per la pianta oltre che ossigeno per l'ambiente.

Tra i prodotti aziendali vi sono anche i caminetti a bioetanolo, che la Clementi commercializza in diverse versioni, tra cui i modelli verticali e orizzontali che hanno la peculiarità, quando la fiamma è spenta, di sembrare veri e propri elemento d'arredo, grazie alla particolare bellezza del vetro a specchio, che li rende del tutto simili a quadri appesi al muro.

  • barbecue e forni da esterno
  • camini a bioetanolo
  • camini e caminetti
  • forni a legna
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 361 volte