Ceramiche Pugi

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Bruno Buozzi, 21 50055 Lastra a Signa (Firenze)

Tel: 055 8723245Fax: 055 8723245

A Lastra a Signa (Firenze) è ubicata l'azienda Ceramiche Pugi che vanta una storica esperienza nell'arte del riscaldamento. Le stufe, firmate Pugi, si distinguono per un design elegante e si inseriscono facilmente nell'ambiente casalingo, arricchendone lo stile. I modelli disponibili sono numerosi.

Stufe con decori vari, come Urbino rosso o blu monocromatico, ornato e fregi in rilievo, in maiolica con ornato a rilievo nero, verde con rosoni a rilievo: sono queste alcune linee di una vasta gamma disponibile.

La società ha come obiettivo quello di soddisfare al meglio i propri clienti e per questo mette a loro disposizione articoli molto diversi tra di loro, ma tutti di pregevole fattura.

Altrettanto preziosi e dal particolare impatto visivo sono i barbecue e i forni che l'azienda fornisce. Barbecue in terracotta con uva a rilievo, con decoro frutta e piede a carrello in ferro battuto, "Mignon" con decoro Foglia Montelupo blu, per citare soltanto alcuni di una linea davvero particolare e graziosa, che è molto apprezzata sul mercato proprio per l'enorme cura con cui è realizzata.

Tutti i prodotti sono infatti progettati in modo attento, giacché lo stile ricercato è il punto di forza di Ceramiche Pugi, che dispone di uno staff tecnico altamente qualificato. Presso la società i clienti troveranno la massima disponibilità e cortesia, oltre che la garanzia di acquistate prodotti di altissimo valore a prezzi non eccessivi.

  • barbecue e forni da esterno
  • cucine in maiolica
  • stufe a legna
  • stufe in ceramica
  • stufe in maiolica

Azienda visitata 509 volte