Ceramiche Prandini

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Venezia, 4 37014 Cavalcaselle (Verona)

Tel: 045 7570001Fax: 045 7571227

Coloro che vogliono arredare con eleganza e con prodotti di alto valore qualitativo la propria casa, possono rivolgersi alla Ceramiche Prandini, sita a Cavalcaselle, in provincia di Verona, che offre una vasta gamma di ceramiche per pavimenti e per rivestimenti, di accessori di arredobagno, di caminetti, di stufe e di barbecue, assistendo costantemente i clienti nell'acquisto degli articoli e consigliando i più adeguati alle loro esigenze.

Notevole è l'assortimento di caminetti a legna e di stufe sia a pellet che a legna, provenienti da importanti case produttrici quali: Piazzetta, Jotul, Superior, Nunnauuni, Nestor Martini e Clam, per assicurare il massimo in termini di funzionalità e di design. Per quanto riguarda i barbecue, c'è davvero l'imbarazzo della scelta: numerosi sono i modelli firmati Sterling, Clam, Cadak, Concerto, Dancook, Broil King, tutti esposti in un'ampia photo gallery posta sul sito aziendale.

Altrettanto numerose sono le piastrelle ceramiche per i rivestimenti murali interni e per le pavimentazioni interne ed esterne e non mancano i mosaici, per decorare con tocco artistico ogni ambiente, i pavimenti in legno laminato, in pietra ricostruita e galleggianti. Gli elementi per l'arredobagno, quali i box doccia, i sanitari, i mobili, le rubinetterie e i termoarredi, appartengono anch'essi a marchi di prestigio e la ditta si fa carico di progettare e di realizzare piscine e prodotti per il wellness.

  • barbecue e forni da esterno
  • camini a legna
  • camini e caminetti a pellet
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 231 volte