Centro Ricambi Cucine

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Canevari, 32 /r 16137 Genova (GE)

Tel: 010 814339

L'azienda di Genova Centro Ricambi Cucine è specializzata nella vendita di ricambi e di componenti per cucine elettriche e a gas delle migliori marche e nei lavori di riparazione di grandi elettrodomestici, quali: le cucine e i forni a gas oppure elettrici, le asciugatrici, i lavastoviglie, i frigoriferi, i congelatori e le stufe a gas non catalitiche e a infrarossi, garantendo sempre interventi assolutamente a regola d'arte.

La ditta dispone di un notevole assortimento di griglie regolabili per forni, di rubinetti, di manopole, di piastre in ghisa con o senza manico, nonchè di bruciatori in varie misure, di spartifiamma adattabili a qualunque tipo di cucina e di indicatori di livello per bombole a gas.

Molteplici sono i modelli di fornelli a gpl, a gas e a metano, oltre che elettrici, con e senza coperchio e con due, tre o quattro fuochi. La Centro Ricambi Cucine distribuisce, altresì, fornelloni in ghisa ideali per il campeggio in tenda, in roulotte e in caravan, con potenza da 2,5 a 9 chilowatt, sia per gpl che per metano e con caratteristiche che consentono facili installazioni e ridotti ingombri.

Non mancano le cappe da cucina, tradizionali da incasso oppure integrate, complete del kit di filtri a carboni attivi e le stufe a gas, provviste di tutti gli accessori, tra cui: i raccordi, i terminali filettati per tubi in gomma, i rubinetti di pressione e le valvole. Il catalogo comprende anche svariate bistecchiere, ricambi per le macchine del caffè, detergenti per la pulizia dei forni e dei piani di cottura e per conoscere tutti gli altri articoli basta visitare il sito aziendale.

  • accessori per caminetti
  • barbecue e forni da esterno
  • stufe a gas

Azienda visitata 781 volte