Centa

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Viale Farra, 25 32032 Feltre (Belluno)

Tel: 0439 302222Fax: 0439 304949

A Feltre, in provincia di Belluno, la Centa s.n.c. è una realtà aziendale affermata nel settore della produzione e della vendita di cucine a legna, sia di tipo tradizionale che da incasso, create con scrupolosa cura di ogni dettaglio e provviste di componenti di elevata qualità.

Il modello Panoramica è una cucina a legna di tipo tradizionale, costituita da ampio cassone scorrevole per contenere il combustibile, da piastra radiante in ghisa vetrificata e disponibile in ben 8 varianti cromatiche. Alcuni esemplari hanno maniglie e corrimano cromati e l'impresa dispone anche di cucine da inserimento tipo tavernetta, con telaio in acciaio inox satinato, sistema di circolazione dell'aria all'interno dei fianchi e piastra radiante in ghisa di grande spessore. Tra le altre tipologie da inserimento vi sono quelle con larghezza di 40 e di 60 centimetri, con possibilità di scarico dei fumi laterale o posteriore, con piastra in acciaio inox satinato e con piedini telescopici che possono essere regolati sia in altezza che in profondità per permettere un perfetto incasso nei mobili.

La ditta propone, inoltre, diverse serie di cucine dotate di forno, con larghezza di 60, 80 e 90 centimetri, nonchè cucine da incasso per top in marmo e in granito, offrendo ai clienti un'ampia scelta di modelli, per adattarsi a qualunque stile di arredamento. La Centa è una rivenditrice autorizzata dei prodotti a marchio Palladio, Sergio Leoni, Nordica Extraflame, Rizzoli e La Fuente e assicura sempre il massimo in termini di design e di funzionalità.

  • camini e caminetti
  • camini in muratura
  • cucine e termocucine a legna
  • stufe

Azienda visitata 751 volte