Casestufe

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Gaggiolo, 101 28047 Oleggio (Novara)

Tel: 0321 94810Cell: 3472530529Fax: 0321 94810

A Oleggio, Novara, si trova la ditta Casestufe, creata nel 1995, specializzata nella produzione di splendide stufe in maiolica su misura. Lo staff tecnico di cui l'azienda, altamente qualificato, opera infatti tenendo presente le richieste e le esigenze dei clienti, per trovare la soluzione di riscaldamento ideale.

I prodotti sono realizzati con materiali di prima scelta e non seguono dei modelli ben precisi, ma ognuno è un modello a se stante. La ditta punta su un riscaldamento a legna, per facilitare l'elevato rendimento degli impianti, a costi limitati. E' infatti piena convinzione aziendale che la legna sia un bene prezioso, ed essendo una fonte rinnovabile, permette di ridurre il gas serra su larga scala; inoltre è di facile reperibilità e di costi non eccessivi.

Le stufe della Casestufe sono realizzate con pregiate maioliche, della ditta THUN, molto apprezzata nel mercato. Tale scelta deriva dalla volontà dell'azienda di offrire ai propri clienti dei prodotti totalmente affidabili e dal design davvero elegante. Forme classiche, moderne, rotondeggianti o rettangolari, dimensioni variabili e la possibilità di scegliere la stufa in maiolica, intonacata o mista. Casestufe vanta una solida esperienza nel settore e si distingue per la massima affidabilità delle proprie realizzazioni, che si inseriscono in piena armonia con l'ambiente circostante, offrendo un riscaldamento sicuro ed efficace.

  • stufe a legna
  • stufe in maiolica