Camini Sala

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Provinciale, 24 22040 Anzano del Parco (Como)

Tel: 031 630890Fax: 031 3352619

Camini Sala è un'azienda che ha sede ad Anzano del Parco (Como) ed è specializzata nel settore del riscaldamento e caminetti e termocamini. La società, che vanta una notevole esperienza nel settore, da sempre si caratterizza per la capacità di fornire ai propri clienti ottime soluzioni per il riscaldamento della casa. Punto di partenza per la realizzazione di un impianto è infatti la totale collaborazione con il cliente, il quale potrà proporre il tipo di camino che preferisce e valutare con lo staff interno il rivestimento che maggiormente rispecchia ciò che desidera.

In tal senso Camini Sala realizza rivestimenti con materiali di primissima qualità, quali marmi, graniti, metalli, acciaio inox. In riguardo ai camini, la ditta dipone di modelli monoblocco, che mettono insieme il risparmio economico e le elevate prestazioni, con particolare attenzione rivolta al rispetto dell'ambiente. I modelli di camini acquistabili sono a circolo di aria o a circolo di acqua, con parete dotata di apertura a destra o a sinistra.

Molto apprezzati sono anche i camini biparete a prisma, che possono essere arricchiti dalla presenza di vano portalegna. Punti cardine della ditta Camini Sala sono la ricerca di un'alta tecnologia, per garantire prestazioni elevate a bassi costi, l'estetica, che è necessaria per il buon inserimento dell'impianto nell'arredamento dell'abitazione e l'ecologia, per il rispetto dell'ambiente. A ciò si aggiunge la massima  professionalità e disponibilità che contraddistingue da sempre l'operato della Camini Sala, ulteriori informazioni in tal senso, oltre a dettagli tecnico-estetici sui prodotti disponibili, sono disponibili sull'ottimo sito web.

  • accessori per caminetti
  • camini e caminetti
  • camini moderni
  • camini su misura
  • termocamini a legna