C.m.r. Ceramiche

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Roma, 167 16017 Isola Del Cantone (Genova)

Tel: 010 9636486Cell: 3483628109Fax: 010 9630584

Fondata nel 2003 dal titolare Gian Franco Bisio, la C.M.R. Ceramiche, situata a Isola del Cantone, in provincia di Genova, è diventata una realtà aziendale di grande rilievo sul mercato nell'ambito della fornitura di materiali per l'edilizia e di articoli per l'arredamento, tutti esposti in un vasto show-room e tutti provenienti da case produttrici affermate e di prestigio.

La ditta è una leader anche nel campo del riscaldamento e propone una vasta gamma di caminetti prefabbricati e di stufe del marchio Piazzetta, con combustile a pellet che assicura un'elevata resa termica, con rivestimenti in preziosa maiolica e con design che li rendono ottimi complementi di arredo, per ambienti dallo stile sia classico che moderno. Le stufe Piazzetta sono altresì dotate di un sistema altamente tecnologico di auto alimentazione, che consiste nel rifornimento automatico del braciere, in maniera costante e controllata, senza che sia necessario l'intervento umano.

Per coloro che cercano piastrelle per pavimenti e per rivestimenti interni in ceramica pregiata, la C.M.R. rappresenta un solido punto di riferimento: gres porcellanato firmato Rex Ceramiche e cotto firmato Il Ferrone e Cotto Veneto, sono solo alcuni dei prodotti che compongono l'ampio catalogo. L'azienda commercializza anche pavimenti in legno, mobili per arredare il bagno, con possibilità di richiederli su misura, nonchè sanitari e rubinetteria anche per le cucine prodotta dalla HansGrohe.

  • camini e caminetti
  • camini prefabbricati
  • stufe a pellet

Azienda visitata 224 volte