C.M.M. Costruzioni Meccaniche Meola

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Contrada Piana, (zona industriale) 82026 Morcone (Benevento)

Tel: 0824 957407Fax: 0824 955914

Operante dal 1977, la C.M.M. s.r.l., sita a Morcone, in provincia di Benevento, è diventata una leader nell'ambito della produzione di termocamini, ad elevato rendimento di calore e dotati di un sistema brevettato per la rimozione della fuliggine che si deposita nella condutture. L'azienda vuole offrire prodotti che soddisfino appieno le necessità e le aspettative dei clienti, per questo dedica una buona parte della sua attività alla progettazione, avvalendosi di un personale altamente specializzato.

La C.M.M. Costruzioni Meccaniche Meola propone ben quattro modelli di caldaie camino a combustibile solido, ossia a legna, in grado di riscaldare ambienti di grande estensione; si distinguono in quelle con anta a scomparsa verticale, a scomparsa laterale e a battente. Poi vi sono le caldaie a policombustibile, ovvero alimentate dalle biomasse che provengono dal settore forestale e agricolo. Alcuni esemplari hanno potenza di 40.000 calorie e non manacano le caldaie funzionanti con il pellet, un combustibile molto potente a livello calorifico, composto da segatura ricavata dalle lavorazioni del legno e pressata in pezzi a forma di piccoli cilindri.

La ditta campana fornisce anche caminetti e canne fumarie con struttura metallica ed è altresì specializzata nella fabbricazione di coperture di acciaio per gli impianti sportivi, di lamiere grecate, di scale antincendio, nonchè nelle lavorazioni di pressopiegatura, di punzonatura c.n.c, di saldatura robotizzata e di taglio laser delle lamiere.

  • caldaie a biomasse e policombustibile
  • caldaie a legna
  • caldaie a pellet
  • canne fumarie
  • termocamini a legna

Azienda visitata 1.095 volte