Bortolato

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Rugoletto, 37 30036 Santa Maria Di Sala (Venezia)

Tel: 041 5780158Fax: 041 5780668

Dal lontano 1959 la Bortolato s.a.s, sita a Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, svolge un ruolo da protagonista nel panorama imprenditoriale locale, per la vendita di attrezzi per l'agricoltura e per il giardinaggio, di combustibili per il riscaldamento, di stufe, oltre che di articoli da ferramenta e di prodotti per animali. L'equipe aziendale, esperta e aggiornata, assiste i clienti negli acquisti per trovare sempre le migliori soluzioni alle loro necessità.

Per ciò che concerne il settore dei combustibili, l'impresa fornisce il pellet delle migliori marche, è totalmente ecologico, in quanto non possiede additivi, è molto più economico dei combustibili fossili, assicura un'elevata resa di calore ed è confezionato in sacchi da 15 chili. Un altro vantaggio è che è possibile riutilizzare la cenere che resta dopo la combustione come concime naturale. La Bortolato fornisce, altresì, la legna da ardere in bancali, nelle essenze di faggio, di carpino, di acacia e di rovere, è impiegata sia per il riscaldamento mediante stufe e camini, sia per il funzionamento di forni e di barbecue ed è distribuita non solo ai privati, ma anche a pizzerie e ristoranti. Non mancano i tronchetti per stufe, per caminetti, per scaldabagni e per caldaie, sono privi di corteccia e di collanti e non provocano nessun tipo di emissione nociva per l'ambiente.

La ditta propone, inoltre, un notevole assortimento di stufe a legna e a pellet e garantisce efficienti servizi di manutenzione e di installazione. Tra i vari esemplari ci sono quelli del marchio MCZ, nei modelli Flat e Tube. Le stufe Flat, sono caratterizzate da una particolare forma appiattita e risultano perfette per gli spazi ristretti, sono dotate di sistema a flussi d'aria canabilizzabili, di frontale in acciaio verniciato nero e di fianco e top in ceramica disponibili nel colori: bianco, nero e bordeaux. Le stufe Tube hanno invece forma cilindrica pensata per le collocazioni ad angolo, top in alluminio verniciato e fianchi in acciaio. Entrambi i modelli sono adatti per il pellet e sono completi di telecomando e di termostato ambiente.

  • fornitura pellet
  • legna da ardere
  • stufe a legna
  • stufe a pellet