Bontempi Bruno Stufe e Pellets

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Metelli, 20 25054 Marone (Brescia)

Tel: 030 987254

La Bontempi Bruno è un'azienda agricola sita a Marone, in provincia di Brescia, che opera da diversi anni nell'ambito del giardinaggio, della zootecnia e della floricoltura. Il successo e l'affermazione sul mercato sono dovuti sia alla notevole professionalità del personale, sia all'alta qualità dei prodotti, forniti da partner prestigiosi.

La Bontempi è una realtà aziendale di rilievo anche nel settore del riscaldamento alternativo: propone caminetti, stufe sia a legna che a pellet di varie dimensioni, accessori per camini e per stufe e fornisce i combustibili, ovvero la legna da ardere e i tronchetti di segatura pressata, noti come pellet, che sono una fonte di energia rinnovabile, assicurano un elevato rendimento nella produzione di calore, senza mai provocare emanazioni di sostanze inquinanti. L'impresa distribuisce solo materie prime provenienti dal territorio locale, certificate e selezionate, a prezzi altamente competitivi e si fa carico, altresì, della realizzazione di impianti per la distribuzione di aria calda. Per quanto riguarda il settore del giardinaggio, dispone di un vasto assortimento di attrezzi da lavoro tra cui: motoseghe, tagliaerba, guanti, nonchè sementi, fiori e piante per orti e per giardini e strumenti per la floricoltura.

Per ciò che concerne la zootecnia, la ditta commercializza mangimi per animali, sia da compagnia che da allevamento, come cani, gatti e ovini, oltre che foraggi e integratori zootecnici. Completano il catalogo la gamma di barbecue e di piani cottura per giardino e si offre ai clienti la possibilità di richiedere soluzioni di pagamento in comode rate e un efficiente servizio di consegne a domicilio.

  • accessori per caminetti
  • barbecue e forni da esterno
  • camini a legna
  • camini e caminetti a pellet
  • fornitura pellet
  • legna da ardere
  • stufe a legna
  • stufe a pellet

Azienda visitata 217 volte