Bianciotto Silvano - Legna da Ardere

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Strada Poirino, 104 10064 Pinerolo (Torino)

Tel: 0121 321878

Con la sede a Pinerolo, in provincia di Torino, la Bianciotto Silvano ricopre un ruolo da protagonista sul mercato nell'ambito della vendita al dettaglio di prodotti per il riscaldamento ecologico, importati direttamente dall'estero, senza intermediari e a prezzi competitivi. La ditta si occupa del trasporto della merce con mezzi propri e garantisce un servizio efficiente e rapido di consegna a domicilio.

Tra i vari articoli per il riscaldamento c'è la legna da ardere, ideale per stufe e per camini, in essenze pregiate e di elevato rendimento calorifero, come il faggio, il carpine e il rovere. La legna è fornita in bancali oppure in sacchi ed è destinata non solo ai clienti privati per l'uso domestico, ma anche alle pizzerie e ai ristoranti per il funzionamento dei forni. La Bianciotto è una leader, altresì, nella distribuzione del pellet, derivato dalla segatura del legno, è molto economico, comporta un'alta resa termica senza emissioni di CO2 ed è un ottimo combustibile anche per le stufe automatiche. Nell'assortito catalogo non mancano vari tipi di carbone ovvero: quello da caldaia e per uso domestico con i derivati, il carbone di legna e il carbone a corta fiamma.

L'impresa piemontese pone a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità anche per la commercializzazione di bombole a gas, a metano e a gpl per serbatoi, nonchè di mattonelle in legno pressato, assicurando sempre il massimo in termini di qualità e di convenienza. Dispone di uno show room con un'ampia area espositiva, dove è presente un'equipe qualificata che assiste la clientela negli acquisti. Si offre, inoltre, un servizio stagionale di deposito della legna per le pizzerie.

  • bombole a gas
  • fornitura pellet
  • legna da ardere