Benito e Tito Legna da Ardere
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
Dal 2005 a Misano Adriatico, in provincia di Rimini, la ditta Benito e Tito Legna da ardere si pone al servizio di una vasta clientela per la fornitura di diversi tipi di combustibili, provvedendo al trasporto ed effettuando le consegne a domicilio nelle province di Rimini e di Pesaro Urbino, grazie alla presenza di un ampio parco macchine.
L'impresa è specializzata nella vendita di legna da ardere, in tronchi e, se richiesta in grandi quantità, in bancali, per stufe, per camini e per forni, opera come fornitrice sia di privati che di attività commerciali, come pizzerie e ristoranti. Si occupa, altresì, della distribuzione di bombole del gas e di un combustibile attualmente molto gettonato, il pellet, tra cui quello tedesco, confezionato in sacchi e fabbricato mediante essiccatura e pressatura della segatura di legname pregiato, fino ad ottenere dei cilindri con alta resa termica, sicuri, economici, di facile trasportabilità e soprattutto si tratta, come per tutti gli altri combustibili ecologici, di una fonte rinnovabile e quindi non soggetta ad esaurimento come i combustibili fossili. La Benito e Tito propone inoltre alla sua clientela il carbone vegetale o carbonella, ricavato dalla carbonizzazione della legna, nonchè i suoi derivati.
Per coloro che necessitano di accessori per i propri animali domestici, l'azienda dispone di traversine e di lettiere ecologiche, garantendo sempre prodotti di alta qualità per ottenere la massima soddisfazione degli acquirenti, sotto tutti i punti di vista. Per questo è considerata una delle realtà imprenditoriali più qualificate sul territorio con un personale esperto, cortese e sempre pronto ad accogliere qualunque richiesta e ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti più consoni alle loro necessità.
- bombole a gas
- fornitura pellet
- legna da ardere