AZ Bioenergia

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Fratelli Cancellieri, 1 06026 Pietralunga (Perugia)

Tel: 075 9460430Cell: 3477482798Fax: 075 9460262

La AZ Bioenergia, sita in Via F.lli Cancellieri n.1 a Pietralunga (PG) è leader nella commercializzazione di biocombustibili che vanno dal pellet, alla legna da ardere al briquettes, alle biomasse, nell'ottica di uno sfruttamento delle risorse energetiche alternativo e nel rispetto dell'ambiente.

Riutilizzare i materiali di scarto della lavorazione del legno è uno dei processi più importanti che caratterizzano la AZ Bioenergia nel commercio ecosostenibile: ogni prodotto proviene da legno non trattato con sostanze chimiche dannose per l'ambiente e per la salute dell'uomo e la segatura e i trucioli pressati danno vita al pellet, un biocombustile a basso consumo energetico e impatto ambientale.

Il pellet diventa, così, una valida alternativa nel riscaldamento e nell'alimentazione della propria caldaia, termocamino o stufa, trovando vasto impiego anche nei grandi impianti produttori di energia.

AZ Bioenergia produce, inoltre, soluzioni di pannelli solari atti alla produzione di energia e acqua calda sanitaria  sfruttando la risorsa più importante della terra e senza costi aggiuntivi, proponendo un impianto con servizio di chiavi in mano, installazione e collaudo finale; soluzioni di impianti fotovoltaici ed eolici grazie a un preventivo studio di fattibilità e la gestione successiva del'intera struttura. I prezzi di progettazione e installazione di ogni impianto sono accattivanti e di ottimo investimento in un tempo in cui l'ecosostenibilità e l'ottimizzazione delle risorse energetiche è sempre più necessaria. A tale proposito, la AZ Bioenergia viene incontro a ogni budget economico per favorire l'acquisto e la fruizione di fonti energetiche alternative.

  • fornitura pellet
  • impianti di riscaldamento
  • legna da ardere

Azienda visitata 72 volte