Arce Stufe

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Primo Maggio, 14 12025 Dronero (Cuneo)

Tel: 0171 912511Fax: 0171 912591

L'azienda Arce nasce nell'anno 1926 in provincia di Cuneo, a Dronero, Comune nei pressi della Valle Maira, valli che per necessità climatiche hanno contribuito alla grande tradizione costituita dal riscaldamento a legna, inteso per riscaldarsi in senso stretto e per cucinare. E' proprio in queste valli che è legata la cucina a legna "putage" della Arce, che viene utilizzata nelle case di campagna per riscaldamento e cucina, tramite un'apposita caldaia che consente di disporre anche di una riserva di acqua calda sempre pronta.

La produzione aziendale è sempre in mutamento, in risposta alle molteplici innovazioni del settore, e prevede sempre prodotti d'avanguardia, come le ultime versioni di stufe e termostufe a pellet con possibilità di integrazione con pannelli solari, e disponendo anche di prodotti più tradizionali come le stufe e le termocucine a legna, inserti monoblocco da incassare, e altri prodotti.

L'azienda è solita utilizzare le energie rinnovabili come fonti di riscaldamento alternative, strategia che ha consentito d'investire continuamente in innovazione, ricerca e sviluppo di prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e all'avanguardia, in risposta alle mutate e sempre crescenti esigenze del cliente. Quest'ultimo è infatti al centro di ogni attività aziendale e di ogni miglioria che i professionisti della Arce riservano ai loro prodotti, con grandi squadre di tecnici che lavorano costantemente per migliorare la qualità, sicurezza e prestazioni delle soluzioni realizzate.

  • cucine e termocucine a legna
  • inserti a legna
  • inserti e camini da incasso
  • stufe a legna
  • stufe cucina
  • termocamini combinati legna pellet
  • termostufe a pellet

Azienda visitata 845 volte