Angiari Marini

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via San Vito, 14 (s.s. 11) 37047 San Bonifacio (Verona)

Tel: 045 7660801Fax: 045 6113908

L'azienda Angiari Marini di San Bonifacio, in provincia di Verona, ha conquistato una posizione di rilievo sul mercato per quanto riguarda il commercio del legname destinato al riscaldamento e proveniente dai boschi dell'Emilia Romagna, della Maremma toscana e dell'Austria.

La gamma dei prodotti comprende non solo la legna, ideale per camini, per stufe e per il funzionamento di forni e di barbecue, ma la ditta propone anche un altro tipo di combustibile di nuova generazione, completamente ecologico e con una considerevole efficienza calorifica, vale a dire il pellet, del marchio German Pellet, costituito da farina di faggio molto pregiata e ricoperto da un sottile strato di oli vegetali che ne aumenta il rendimento del 95%. Angiani Marini propone anche il pellet del marchio Thermospan, creato con la segatura senza corteccia e con una bassissima percentuale di umidità; anch'esso, come il precedente, è formato da materiali certificati, è venduto in sacchi e consente un notevole risparmio di spazio, oltre che un praticissimo utilizzo. Il pellet risulta vantaggioso rispetto ai combustibili tradizionali perchè è una risorsa rinnovale, è facilemente reperibile e trasportabile, è economico, non sporca, non crea polveri e non comporta emissioni inquinanti.

L'impresa veneta distribuisce, altresì, la legna in sacco e palettizzata, i pressati, gli accendifuoco, sempre in farina di faggio e la torba per la coltivazione delle piante. Rivolge i suoi servizi non solo a clienti privati per il riscaldamento domestico, ma opera anche come fornitrice per pizzerie, garantendo sempre il massimo della qualità, a prezzi altamente convenienti. Inoltre pone a disposizione della clientela la professionalità e l'esperienza del suo personale per il trasporto dei rifiuti speciali.

  • fornitura pellet
  • legna da ardere