Angiari Marini
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
L'azienda Angiari Marini di San Bonifacio, in provincia di Verona, ha conquistato una posizione di rilievo sul mercato per quanto riguarda il commercio del legname destinato al riscaldamento e proveniente dai boschi dell'Emilia Romagna, della Maremma toscana e dell'Austria.
La gamma dei prodotti comprende non solo la legna, ideale per camini, per stufe e per il funzionamento di forni e di barbecue, ma la ditta propone anche un altro tipo di combustibile di nuova generazione, completamente ecologico e con una considerevole efficienza calorifica, vale a dire il pellet, del marchio German Pellet, costituito da farina di faggio molto pregiata e ricoperto da un sottile strato di oli vegetali che ne aumenta il rendimento del 95%. Angiani Marini propone anche il pellet del marchio Thermospan, creato con la segatura senza corteccia e con una bassissima percentuale di umidità; anch'esso, come il precedente, è formato da materiali certificati, è venduto in sacchi e consente un notevole risparmio di spazio, oltre che un praticissimo utilizzo. Il pellet risulta vantaggioso rispetto ai combustibili tradizionali perchè è una risorsa rinnovale, è facilemente reperibile e trasportabile, è economico, non sporca, non crea polveri e non comporta emissioni inquinanti.
L'impresa veneta distribuisce, altresì, la legna in sacco e palettizzata, i pressati, gli accendifuoco, sempre in farina di faggio e la torba per la coltivazione delle piante. Rivolge i suoi servizi non solo a clienti privati per il riscaldamento domestico, ma opera anche come fornitrice per pizzerie, garantendo sempre il massimo della qualità, a prezzi altamente convenienti. Inoltre pone a disposizione della clientela la professionalità e l'esperienza del suo personale per il trasporto dei rifiuti speciali.
- fornitura pellet
- legna da ardere