Angelo Gas - Multi Energy
Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...
La Multi Energy opera con successo su tutto il territorio regionale della Puglia nella commercializzazione di combustibili G.P.L, di biomasse, pellets e tronchetti di legno coordinandovi la realizzazione e vendita di innovativi sistemi solari, termici e fotovoltaici perseguendo la mission di un futuro ecosostenibile sempre più vicino.
Varie le soluzioni commercializzate dalla ditta Multi Energy di forte riconoscimento nel mercato del riscaldamento e condizionamento: le svariate tipologie di stufe a legna rifinite in maiolica o acciaio, le stufe a mais e pellet dal design classico ed elegante, le termostufe a legna con rivestimento in ghisa e le termo stufe e le caldaie a pellet e a legna interamente realizzate con rivestimento in ceramica sono fornite in un servizio di pronta consegna e in un ottimo rapporto di qualità prezzo.
Le numerose tipologie di stufe, termo stufe a pellet e caldaie ben si coordinano con la vendita di sistemi fotovoltaici, solari e termici che si innestano nella prospettiva della ricerca di soluzioni per il riscaldamento e condizionamento ecologico alternativo sfruttando e ottimizzando le risorse naturali e a basso livello di emissione di gas inquinanti: le stufe a pellet, ad aria o ad acqua, i termo camini, installabili con qualsiasi impianto della casa, permettono di riscaldare tutti gli ambienti e produrre acqua calda in un unico processo di riscaldamento. Scegliere un prodotto della Multi Energy della Angelo Gas significa far fronte al risparmio energetico e all'utilizzo di combustibili puliti che ottimizzano costi e risorse ambientali sempre più verso l'ottica di un consumo consapevole e ecosostenibile.
- caldaie a legna
- caldaie a pellet
- fornitura pellet
- impianti di riscaldamento
- stufe a legna
- stufe in ceramica
- stufe in maiolica
- termocamini
- termostufe a pellet