Allasia Legnami - G.D.S.

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Regione Priotti, 1 10060 Buriasco (Torino)

Cell: 3387554048

Con una sede a Buriasco, in provincia di Torino e con un'attività che si estende alla zona di Pinerolo e alla provincia di Cuneo, la Allasia Legnami di Allasia Luca è un'azienda con grande risonanza nel contesto imprenditoriale nazionale per quanto riguarda l'ambito del commercio del legname di tutte le tipologie e nella fornitura di combustibili per riscaldamento quali pellet e legna da ardere. La ditta è specializzata in diversi settori, ha uno staff formato da personale qualificato che esegue ogni intervento con professionalità e in linea con le normative vigenti in relazione alla sicurezza e agli standard di qualità.

La Allasia Legnami si occupa della commercializzazione di combustibili per camini, per stufe e per forni, ossia il pellet, costituito da segatura del legno pressata in tronchetti cilindrici e la legna da ardere, entrambi ecologici, rinnovabili e con elevato potere calorifico. La vendita avviene sia all'ingrosso che al dettaglio, l'impresa opera come rifornitrice di pizzerie e di ristoranti e distribuisce anche legname da lavoro proveniente dalle foreste italiane, in vari formati: segato, tagliato su misura o in tronchi.

Gli altri campi di competenza sono: l'abbattimento degli alberi, in particolare dei pioppi e i lavori di forestazione, finalizzati all'accrescimento del patrimonio boschivo di determinati territori, a tal proposito l'azienda si fa carico dell'acquisto dei pioppi in piedi. La competenza e l'esperienza dell'equipe aziendale si dimostra anche nei lavori di giardinaggio occupandosi, nello specifico, della potatura delle piante e della pulizia delle aree incolte, nonchè nelle operazioni di sgombero della neve.

  • fornitura pellet
  • legna da ardere