Agri Verde

Scheda Azienda: recensione, indirizzo, recapiti telefonici, sito internet, informazioni...

Via Ada Negri, 4 27021 Bereguardo (Pavia)

Cell: 3338966131Fax: 0382 928797

A Bereguardo, in provincia di Pavia, la Agri Verde di Riccardo Albanese, pone a disposizione dei clienti la sua esperienza nel settore del giardinaggio e dei lavori forestali, per realizzare interventi di notevole spessore professionale e per soddisfare qualunque tipo di richiesta, grazie alla presenza di un personale qualificato.

L'azienda svolge attività anche nell'ambito del riscaldamento, occupandosi della fornitura di legna da ardere di pellet, quest'ultimo ricavato dalla segatura del legname, non inquinante e con alto potere calorifero. La Agri Verde è specializzata nella progettazione, nell'allestimento e nella manutenzione di giardini, di parchi pubblici e di aree verdi, offre servizi di abbattimento degli alberi, di potatura dei cespugli e degli alberi ad alto fusto per mezzo di piattaforme aeree, oltre ad occuparsi della cura delle piante con trattamenti fitosanitari e di diserbo. Dispone di un vasto parco macchine per la pulizia dei giardini, per la posatura del manto erboso a zolle e di prati in rotoli, oltre che per la semina, per la pulizia della neve e per lo spargimento del sale.

Gli altri settori di competenza sono quelli della produzione di forni a legna ventilati, dell'installazione e della gestione di impianti di irrigazione e di impianti per fontane, nonchè della creazione di laghetti artificiali per impreziosire i giardini. Lo staff di tecnici della Agri Verdi si fa carico, inoltre, di eseguire perizie agrarie, garantendo l'assistenza nella stipula dei contratti e nell'analisi dei costi di produzione e si impegna, altresì, nella direzione e nel collaudo dei lavori per il miglioramento fondiario, operando sempre nel pieno rispetto delle leggi in vigore, in merito alla qualità e alla sicurezza.

  • forni a legna
  • fornitura pellet
  • legna da ardere

Azienda visitata 148 volte